rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Ardeatino

Ardeatino: rapinava le banche con una siringa

Arrestato un operaio romano che, con l'aiuto di un complice, aveva effettuato una rapina in un' Agenzia del Monte dei Paschi

Aveva una tecnica insolita. Entrava in banca e dopo aver diligentemente rispettato la fila, faceva entrare un complice. Dopodichè, utilizzando una siringa, i due riuscivano ad estorcere del denaro agli impiegati.


E’ quanto accaduto il 5 febbraio scorso, in un’ Agenzia del Monte dei Paschi, in prossimità del quartiere Giuliano Dalmata.
Un operaio romano di 31 anni, insieme ad un’altra persona entrata in banca a volto coperto, hanno messo a segno una rapina che ha fruttato loro 5 mila euro.
 
Grazie alle riprese della telecamera a circuito chiuso, ma anche per le impronte riscontrate sulla siringa dimenticata sul luogo del crimine, il GIP del Tribunale di Roma ha potuto emettere un’ordinanza di custodia cautelare. Hanno provveduto i Carabinieri della Stazione Mobile di Cecchignola, che hanno potuto arrestare il rapinatore a volto scoperto, mentre tutt’ora prosegue la ricerca del complice.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardeatino: rapinava le banche con una siringa

RomaToday è in caricamento