rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Laurentina / Via di Vallerano

“Degrado Tour”: anche a Vallerano proliferano le minidiscariche

Tante strade invase dai rifiuti, oltre alla consueta ricrescita ed ai muri imbrattati dai vandali. Il "Degrado Tour" raggiunge il quartiere di Vallerano

Sfalci non realizzati. Parco giochi senza giostrine. Microdiscariche. Sembra un film già visto, ed in parte lo è. Lo scenario che il Capogruppo di Forza Italia Massimiliano De Juliis ha colto a Vallerano, è stato infatti già denunciato anche in altri quartieri del territorio. Con leggere variazioni sul tema.

IL DEGRADO TOUR - “Continua il nostro tour nei quartieri” premette De Juliis, che sta proseguendo sulla scia del “degrado tour” inaugurato da Luciano Ciocchetti la scorsa primavera. L’obiettivo del Capogruppo municipale di Forza Italia è  “dimostrare che gli annunci del Presidente del Municipio Santoro non corrispondono a verità. Pertanto dopo aver evidenziato le pessime condizioni di Mostacciano e Casal Fattoria, siamo andati nel quartiere di Vallerano, uno dei quartieri più nuovi e belli del Municipio, in compagnia dell’Associazione cittadini comprensorio Vallerano, molto attiva per migliorare le condizioni del quartiere.

INCIVILTA' E ABBANDONO - Lo scenario che si è offerto agli occhi del Consigliere municipale, non è certo stato edificante. “Anche  questa volta,  purtroppo, abbiamo constatato una situazione di profondo degrado per il mancato sfalcio dell'erba nelle aree a verde, parchi gioco senza più giochi, l'erba nei marciapiedi , la mancata pulizia delle strade ed il sorgere di micro discariche. Ovunque andiamo nel Municipio troviamo lo stesso abbandono – incalza De Juliis -  possibile che tutto questo lo vediamo solo noi e non la maggioranza di sinistra ?”

Degrado a Vallerano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Degrado Tour”: anche a Vallerano proliferano le minidiscariche

RomaToday è in caricamento