rotate-mobile
Altre Eur / Viale America

EUR, paura al Mc Donald's: la notizia arriva ad Uno Mattina

Il Presidente Santoro è stato interpellato dalle telecamere di Uno Mattina, per avere conferma se il tentato rapimento ai danni di una minore, ci sia stato o meno. "Allarme scongiurato, ma l'attenzione resta alta"

Il presunto tentativo di sequestro ai danni di una bambina,  che si sarebbe consumato all’interno del fast food di viale America, continua a far parlare di sè. L’apprensione che la notizia  ha suscitato, non soltanto nel quadrante dell’EUR, è stata tanta. Al punto da interessare anche i media nazionali.

RAPIMENTO DA VERIFICARE - La puntata odierna di Uno Mattina, è tornata sulla questione, andando ad intervistare il Presidente Santoro. “Stiamo cercando di capire con le forze dell’ordine se quanto denunciato sabato sia successo davvero. Detto questo - ha ammesso il Minisindaco - noi dobbiamo dare sempre la massima attenzione ad episodi come questo, a maggior ragione se riguardano bambini”.

CRONACA E SICUREZZA - L’attenzione della trasmissione deputata all’evento, si è conclusa con la citazione di un episodio simile.  Il  giornalista e scrittore Massimo Lugli ha infatti ricordato una circostanza recente in cui, una persona con disturbi mentali, era stata considerata responsabile di un tentato rapimento. In sostanza, sembrava volesse dire, riassume Santoro sulla propria pagina facebook, che “casi come questo possono verificarsi nelle metropoli. Ma la nostra attenzone – concluce il Minisindaco –anche se è scongiurato ogni allarme, resta alta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EUR, paura al Mc Donald's: la notizia arriva ad Uno Mattina

RomaToday è in caricamento