EurToday

Eur: a Viale America i lampioni sono accesi anche di giorno

Mentre fuori dal Raccordo Anulare le strade restano al buio, all'interno del GRA, vicino alla fermata Eur Palasport, tutti i lampioni restano accesi anche di giorno

Nemmeno ventiquattro ore dopo la denuncia di un residente di Tor Pagnotta Due, che ci segnalava l'assenza d'illuminazione nelle vie del quartiere, ancora un disservizio. Questa volta però, il problema è stato ravvisato a viale America, zona Eur. E pur riguardando i lampioni stradali, la criticità emersa è di natura differente.

L'ILLUMINAZIONE STRADALE ALL'EUR - Dalle foto che una lettrice ci ha inoltrato, si nota una gran quantità di lampioni accessi in pieno giorno. Il disservizio, che nel caso del Pentagono fa pensare ad uno spreco, sembra coinvolgere tutte gli impianti d'illuminazione  situati a ridosso della fermata metropolitana Eur Palasport.

DUE DISSERVIZI - Mentre all'Eur si largheggia sull'uso della corrente a Tor Pagnotta Due, appena fuori dal Raccordo Anulare, l'illuminazione continua a mancare. Un problema che ciclicamente si ripete e che però, per quanto riguarda via Tonelli e via Capelli si protrae da un mese. Due facce della stessa medaglia? Difficile a dirsi. Sicuramente però si tratta di due disservizi cui porre rimedio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento