EurToday

Il nuovo Luneur ospite all’Auditorium Parco della Musica

Un luna park pensato per gli under 12, il primo nel genere in Italia, prenderà il posto del vecchio Luneur. Tra alberature, piante, punti ristoro, spazi commerciali e giostre, saranno investiti circa 16 mln di euro

A poco meno di cinque anni dalla chiusura definitiva, il Luneur si prepara a rivedere la luce.

AUDITORIUM E LUNEUR - Per due mesi l'Auditorium Parco della Musica ospiterà l'anteprima di quello che sarà il nuovo e avveniristico parco divertimenti di Roma attraverso l'installazione di un'area dedicata con tre nuovissime attrazioni. Grazie alla partnership tra IEG (Italian Entertainment Group) e Filmmaster Events e con un investimento stimato di 16 milioni di euro, il Luneur Park riprende vita diventando il primo parco divertimenti italiano pensato per gli under 12 e per loro famiglie.

IL CITY PARK - Un City Park di ultima generazione con una trentina tra attrazioni meccaniche e moduli d'intrattenimento. Un grande ristorante, sei punti ristoro, spazi commerciali e servizi, il tutto posizionato in un parco di 340 specie di piante e alberi ad alto fusto. Così oltre ad essere un parco di divertimenti il Luneur Park sarà anche un luogo sicuro e alla portata di tutti dove trascorrere il tempo libero. Per la riapertura del Luneur é in corso un grande lavoro che coinvolge i più importanti specialisti del mondo dell'intrattenimento che hanno ideato un nuovo parco capace di rispondere ai nuovi standard del divertimento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL PROGETTO IMPRENDITORIALE - Un'opera di ristrutturazione delle attrazioni precedenti, di bonifica degli spazi e di rinnovamento con l'inserimento di 16 nuove attrazioni. Importante spazio sarà dato al ruolo dei contenuti di intrattenimento con uno studio attento del palinsesto per creare uno luogo sempre in continuo movimento. L'obiettivo del nuovo Luneur è di arrivare ad 850.000 visitatori l'anno a regime in 24 mesi. E' un progetto imprenditoriale per la definizione di un Parco che rispecchi gli standard europei e in grado di creare un'importante indotto per la città di Roma. (Fonte Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Sciopero a Roma: venerdì 10 luglio a rischio metro e bus, gli orari e le fasce di garanzie

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento