EurToday

Il nuovo Luneur ospite all’Auditorium Parco della Musica

Un luna park pensato per gli under 12, il primo nel genere in Italia, prenderà il posto del vecchio Luneur. Tra alberature, piante, punti ristoro, spazi commerciali e giostre, saranno investiti circa 16 mln di euro

A poco meno di cinque anni dalla chiusura definitiva, il Luneur si prepara a rivedere la luce.

AUDITORIUM E LUNEUR - Per due mesi l'Auditorium Parco della Musica ospiterà l'anteprima di quello che sarà il nuovo e avveniristico parco divertimenti di Roma attraverso l'installazione di un'area dedicata con tre nuovissime attrazioni. Grazie alla partnership tra IEG (Italian Entertainment Group) e Filmmaster Events e con un investimento stimato di 16 milioni di euro, il Luneur Park riprende vita diventando il primo parco divertimenti italiano pensato per gli under 12 e per loro famiglie.

IL CITY PARK - Un City Park di ultima generazione con una trentina tra attrazioni meccaniche e moduli d'intrattenimento. Un grande ristorante, sei punti ristoro, spazi commerciali e servizi, il tutto posizionato in un parco di 340 specie di piante e alberi ad alto fusto. Così oltre ad essere un parco di divertimenti il Luneur Park sarà anche un luogo sicuro e alla portata di tutti dove trascorrere il tempo libero. Per la riapertura del Luneur é in corso un grande lavoro che coinvolge i più importanti specialisti del mondo dell'intrattenimento che hanno ideato un nuovo parco capace di rispondere ai nuovi standard del divertimento.

IL PROGETTO IMPRENDITORIALE - Un'opera di ristrutturazione delle attrazioni precedenti, di bonifica degli spazi e di rinnovamento con l'inserimento di 16 nuove attrazioni. Importante spazio sarà dato al ruolo dei contenuti di intrattenimento con uno studio attento del palinsesto per creare uno luogo sempre in continuo movimento. L'obiettivo del nuovo Luneur è di arrivare ad 850.000 visitatori l'anno a regime in 24 mesi. E' un progetto imprenditoriale per la definizione di un Parco che rispecchi gli standard europei e in grado di creare un'importante indotto per la città di Roma. (Fonte Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento