rotate-mobile
Eur Laurentina

Colle di Mezzo: "Dimissioni del presidente del comitato di quartiere"

"A causa dell'esasperata indifferenza dell'attuale amministrazione, dell'assenza degli interlocutori istituzionali con la conseguente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

22 maggio 2014, il presidente del Cdq Colle di Mezzo da le dimissioni a causa dell'esasperata indifferenza dell'attuale amministrazione, dell'assenza degli interlocutori istituzionali con la conseguente quasi totale impotenza del Comitato!!
Ecco fatto! L'attuale presidente del PD del IX municipio (il mio), Andrea Santoro, non considera neanche coloro che lo hanno votato ed hanno creduto in lui!!
Ha chiuso le porte alle associazione di volontariato, non autorizza nessuna iniziativa socio-culturale, non autorizza iniziative culturali che portano anche un pò di lavoro ai piccoli imprenditori e ai giovani, chiude anche il Consiglio dei Bambini (progetto educativo per i giovani studenti delle scuole del territorio. I piccoli studenti avevano conosciuto la loro amministrazione territoriale attraverso la partecipazioni a vere e proprie sedute di Consiglio Municipale dove potevano esporre le loro problematiche e potevano dare il loro contributo, e molte delle loro osservazioni sono poi diventati veri propri atti politici), rimane indifferente al degrado e al problema igienico sanitario dei quartieri del suo municipio a causa del pessimo servizio AMA.. e chi più ne ha ne metta. Tra lui e Marino non si sa chi combina più guai!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle di Mezzo: "Dimissioni del presidente del comitato di quartiere"

RomaToday è in caricamento