martedì, 23 dicembre 7℃


Tor de’ Cenci: prende fuoco il 706

Nella serata di mercoledì un mezzo dell'Atac della linea 706 ha preso fuoco, in via Romolo Gigliozzi. In mezz'ora i Vigili del Fuoco domano le fiamme, la cui natura non è certa

Fabio Grilli 26 aprile 2012

Un mezzo, l’unico che collega il quartiere di Tor de’ Cenci con la linea B della Metropolitana, ha preso fuoco, nella serata di mercoledì 25.

Spettacolare l’intervento congiunto delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, raccontatoci da Manuel, un residente che, dal suo appartamento sulla collina di via Aldo Banzi, ha seguito l’accaduto.

La testimonianza. “Ho visto tutto dalla finestra. La scena è stata surreale, si è alzata una colonna di fumo nero – commenta Manuel – erano circa le 19.30. La polizia ha bloccato il traffico ed i vigili del fuoco prima con un camion, poi con un secondo, hanno domato l’incendio, che è stato completamente estinto dopo una ventina di minuti”.

Cause sconosciute. Ancora ignote le cause della combustione sviluppatasi difronte a decine di residenti preoccupati, nei pressi della scuola media Ottorino Respighi, dove è presente la fermata della linea 706.
 

Annuncio promozionale

Manuel Gagliardi
Tor de' Cenci
incendio
lettore

Commenti