EurToday

Via Ignazio Silone, arrestato ladro peruviano nel vicino mercato rionale

Durante il mercato rionale nei pressi di Via Ignazio Silone, gli agenti del Commissariato Esposizione hanno arrestato un peruviano che ha compiuto una rapina forzando la serratura di un'auto

All'interno del mercato rionale vicino Via Ignazio Silone, è stato arrestato R.S.C.A, un 40 enne peruviano, per aver rubato una borsa all'interno di un'auto.

Il malvivente era riuscito a forzare la serratura dell'auto che era parcheggiata a Via Ignazio Silone e con una rapida mossa si era appropiato di una borsa che si trovava al suo interno, nascondendola prontamente sotto la sua giacca. Ma la scena è stata intercettata dalla Polizia del Commissariato Esposizione diretti dal Dottor Giuseppe Piervigili che stava svolgendo un servizio di guardia nel mercato rionale vicino.

Il peruviano, accortosi di essere stato scoperto, ha tentato una fuga in auto ma è stato ostacolato da numerose persone che si recavano al mercato. Dopo molto scompiglio creatosi nella folla e dopo una breve colluttazione con gli Agenti di Polizia, il ladro è stato fermato.

Accompagnato presso gli Uffici del Commissariato Esposizione, il malvivente, dopo alcuni accertamenti, è stato arrestato per rapina impropria. Sono ancora in corso alcune indagini da parte della Polizia per individuare e rintracciare due persone indicate come complici del ladro, da alcuni presenti al momento del fermo del peruviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico, a Roma vietati tutti i diesel anche mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio

  • Blocco auto, a Roma martedì diesel vietati fino agli Euro 6: tutte le informazioni

  • Blocco traffico, a Roma diesel fino a Euro 6 vietati anche venerdì 17 gennaio

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

  • Blocco traffico, a Roma diesel vietati anche domani: smog ancora alle stelle

  • Rapina da Alice Pizza: banditi minacciano dipendenti e fuggono con 15mila euro

Torna su
RomaToday è in caricamento