EurToday

Trigoria: vandalizzata la Cabina Acea davanti ai campi dell’AS Roma

Presa di mira la cabina Acea di Trigoria “ assaltata dai vandali per la seconda volta in dieci giorni”. Nel quartiere, tra vandali e file chilometriche, aumentano le situazioni di disagio

In mattinata la cabina elettrica dell’Acea situato in prossimità dell’impianto sportivo Fulvio Bernardini è stata presa d’assalto da ignoti devastatori. “E’ stata distrutta dai vandali ed ora le attività commerciali ed i campi di calcio sono fermi”annunciava Laura Pasetti, Presidente dell’Associazione Laurentes.

IL RISCHIO SICUREZZA - “E’ la seconda volta che accade nel corso degli ultimi dieci giorni – ci fa sapere Pasetti – servono le telecamere di sicurezza, altrimenti c’è il rischio che il gesto possa ripetersi”. Stando alle parole della Presidente di Laurentes, l’atto vandalico è un termometro utile a misurare lo stato in cui versa il quartiere.

IL CIRCOLO VIZIOSO - “Su via di Trigoria, alla stessa altezza, a causa dei lavori dell’Italgas, la mattina si formano file chilometriche fino alla borgata – spiega Pasetti – il fatto è che, se il degrado trova terreno fertile, s’ingenera un circolo vizioso da cui diventa difficile uscirne. Comunque i residenti – conclude la propria analisi la Presidente di Laurentes – sono indignati e spaventati”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento