rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Via Marilyn Monroe

Laurentino, polpette alla stricnina: morti tre gatti

L'Aidaa ha posto una taglia di 5.000 euro che verrà riconosciuta a chi sarà in grado di fornire informazioni precise che permettano di trovare e denunciare l'assassino dei gatti

Da inizio novembre qualcuno sparge bocconi e polpette avvelenate alla stricnina nella zona dell'Eur. Le polpette avvelenate hanno provato la morte di tre gatti.

L'Aidaa ha deciso di lanciare l'allarme e di mettere un taglia di 5000 euro. "Fermare il pazzo che da inizio novembre sparge bocconi e polpette avvelenate che hanno portato nei giorni scorsi alla morte per avvelenamento da stricnina tre gatti di proprietà all'interno del condominio di via M. Marilyn a Roma.

Questo è il motivo per il quale Aidaa ha posto una taglia di 5.000 euro che verrà riconosciuta a chi sarà in grado di fornire informazioni precise che permettano di trovare e denunciare l'assassino dei gatti".
 

"I gatti sono morti avvelenati all'interno dello spazio condominiale nel periodo compreso tra il 4 ed il 6 di novembre scorso - prosegue il comunicato - Successivamente i proprietari dei mici hanno fatto fare l'autopsia ai cadaveri dei tre gatti presso un pronto soccorso veterinario di Roma da dove è risultato che i mici sono stati uccisi attraverso bocconi avvelenati con la stricnina, veleno potentissimo che in passato veniva utilizzato anche per la derattizzazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino, polpette alla stricnina: morti tre gatti

RomaToday è in caricamento