rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Viale Carlo Levi

Aggredì autista al Laurentino 38: arrestato "Rondinella"

E' stato il tatuaggio sul collo a tradire il responsabile che domenica 13 marzo ha aggredito il conducente di un autobus della linea 776. Identificato "Rondinella"

Domenica 13 maggio passata un giovane ha aggredito l'autista dell'autobus 776 in viale Carlo Levi al Laurentino 38 , l'aggressione avvenne perché il conducente stava tentando di fermare tre ragazzi che infastidivano i passeggeri.
L'aggressore ora è stato identificato e denunciato. Il conducente, mentre stava per essere colpito, ha notato che il giovane aveva un tatuaggio sul collo raffigurante una rondine.
E’ stato questo prezioso dettaglio a condurre gli investigatori della Polizia all’identificazione dell’aggressore. Infatti, nella zona del Laurentino 38, un 20enne sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è conosciuto nel quartiere con il nomignolo di “rondinella”.
Il giovane è stato rintracciato all’interno di una palestra del quartiere mentre si stava allenando a boxe. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate ed interruzione di pubblico servizio.
Il conducente, fu medicato presso l’ospedale Sant’Eugenio con alcuni giorni di prognosi per contusioni al volto e presentò denuncia dell’accaduto agli agenti del Commissariato Esposizione, diretto dal dott. Giuseppe Piervirgili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredì autista al Laurentino 38: arrestato "Rondinella"

RomaToday è in caricamento