rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Laurentino

Laurentino 38: sgominata banda di spacciatori, tra loro 2 minori

A gestirla una pregiudicata di 42 anni che faceva spaccaiare il figlio 17enne e il suo amico di 16 anni. Con lei agiva anche il compagno, pregiudicato romano di 26, che per non farsi scoprire ha gettato una borsa con la cocaina dalla finestra

Una banda di spacciatori che agiva al Laurentino 38 è stata arrestata ieri dagli agenti del commissariato Esposizione. In manette sono finiti una donna di 42 anni, il suo compagno di 26 e due minori, uno di 17 anni, figlio della donna, e uno di 16.

Ieri sera, i due ragazzi sono stati fermati per un controllo dalla Polizia nei pressi del 3° ponte del Laurentino 38. All’interno degli slip dei fermati, gli agenti hanno trovato dosi cocaina che i minori avrebbero dovuto spacciare ad alcuni tossicodipendenti della zona.

L’attività operativa è stata quindi estesa all’appartamento nel quartiere Fonte Ostiense, dove uno dei ragazzi abita insieme alla madre ed al suo convivente. Al momento dell’intervento nell’appartamento, mentre l'uomo stava cercando di impedire l’accesso ai poliziotti, la donna ha cercato di disfarsi di una borsa contenente numerosi dosi di cocaina e 1300 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, gettandola dalla finestra della camera da letto, ma è stata recuperata dagli Agenti.
   
All’interno della casa, i poliziotti hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti, tutti i componenti del sodalizio criminale sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due ragazzi sono stati poi accompagnati presso un centro d’accoglienza per minori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino 38: sgominata banda di spacciatori, tra loro 2 minori

RomaToday è in caricamento