rotate-mobile
Laurentino Montagnola / Via Attilio Ambrosini

Irrompe in un supermercato per rubare buoni pasto: preso

Un 40enne romano ha effettuato, insieme ad un complice, una rapina ai danni di supermercato di Via Ambrosini. Dopo un inseguimento i Carabinieri hanno arrestato l'uomo e recuperato la refurtiva

Un supermercato di via Attilio Ambrosini è stato preso di mira da due uomini che armati di pistola, una perfetta riproduzione di una Beretta calibro 9, hanno effettuato una rapina.

Un 40enne romano con precedenti, insieme al complice, ha fatto irruzione nel locale e ha ordinato a un lavoratore di farsi consegnare il contenuto di una cassa, soprattutto buoni pasto, e poi è fuggito a bordo di una moto rubata. I Carabinieri hanno immediatamente intercettato i rapinatori che giunti in via dell’Agricoltura hanno abbandonato la moto  e sono fuggiti a piedi nel parco pubblico di via di Val Fiorita. A questo punto le forze dell'ordine hanno proseguito l’inseguimento a piedi riuscendo a bloccare uno solo dei rapinatori, il 40enne romano, e a recuperare parte del bottino e la pistola utilizzata per la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe in un supermercato per rubare buoni pasto: preso

RomaToday è in caricamento