rotate-mobile
Laurentino Trigoria

Trigoria, svegliati da rumori scatenano una rissa: 6 romeni arrestati

I malviventi hanno aggredito il conducente di una moto troppo rumorosa che li ha svegliati e scatenato una rissa. Quattro di loro sono stati trasportati all'ospedale Sant'Eugenio. Uno è in osservazione per trauma cranico

A Trigoria questa notte è scoppiata una rissa che ha portato all'arresto di 6 romeni. A scatenare la furia dei malviventi il rumore provocato da uno scooter con la marmitta rotta. Svegliati dal rumore della moto i cittadini romeni sono scesi in strada ed hanno aggredito il conducente spruzzandogli negli occhi uno spray urticante.

Non contenti hanno dato inizio ad una colluttazione durante la quale i 6 romeni, tutti di età compresa tra i 25 ed i 34 anni, si sono colpiti a calci e pugni. La scena è stata notata da due Guardie zoofile, che hanno immediatamente chiamato il 113 richiedendo sul posto l'intervento della polizia. Al loro arrivo, gli agenti del Commissariato Spinaceto, diretto dalla dott.ssa Maria Sironi, hanno dovuto faticare non poco per dividere gli stranieri.

Quattro di loro sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale Sant'Eugenio, a causa delle ferite riportate. Uno addirittura è ricoverato in osservazione per trauma cranico. Al termine degli accertamenti, G.L., A.E., S.D., B.I. e B.A. (fratelli) e M.M., sono stati arrestati per rissa aggravata; gli ultimi due sono pregiudicati. Nelle tasche di B.A. i poliziotti hanno trovato e sottoposto a sequestro la bomboletta spray utilizzata nell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trigoria, svegliati da rumori scatenano una rissa: 6 romeni arrestati

RomaToday è in caricamento