rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Via Lucio Lombardo Radice

Tor Pagnotta: accoltella a morte la figlia di 4 anni e si getta con lei dal quarto piano

La tragedia in via Lucio Lombardo Radice a Tor Pagnotta. Morta sul colpo la piccola di otto anni, grave invece la madre. Prima di lanciarsi dal balcone la donna ha accoltellato la figlia

Via Lombardo Radice, quartiere di Tor Pagnotta. E' qui che, in una normalissima domenica di inizio primavera, si è consumata una straziante tragedia familiare. Una donna di 46 anni e la sua figlioletta di 8 anni sono precipitate giù dal quarto piano. Per la piccola non c'è stato nulla da fare, mentre la madre è ricoverata in codice rosso al Sant'Eugenio.

Al momento dell'incidente la mamma e la figlia erano sole in casa. Il marito e altri due figli minori erano usciti.

A tentare di ricostruire quanto accaduto sono stati i carabinieri di Pomezia e quelli del Divino amore, intervenuti sul posto. I militari hanno sfondato la porta ed hanno trovato nella casa un coltello insaguinato. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, ancora in attesa di conferma, è che la donna ha prima ucciso a coltellate la piccola e poi insieme a lei si è lanciata giù dal balcone.

La piccola, come detto, è morta sul colpo con indosso ancora il pigiamino rosso per la notte. La mamma è stata trasportata dall'Ares 118 in codice rosso al Sant'Eugenio, non cosciente.

Ancora da chiarire i motivi del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pagnotta: accoltella a morte la figlia di 4 anni e si getta con lei dal quarto piano

RomaToday è in caricamento