EurToday

Mostacciano: porte aperte all’ Istituto Comprensivo Pallavicini

Una mattinata per consocere l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo presente a Mostacciano e nel quartiere Eur Papillo

Sabato mattina, dalle ore 10 alle 12, si svolgerà l’ “Open Day” dell’Istituto Comprensivo Pallavicini, in via Don Pasquino Borghi, zona Mostacciano. La scuola, vittima lo scorso anno di alcuni atti vandalici,  non sarà l'unica ad aprire le porte, poichè lo faranno anche gli altri plessi scolastici che fanno parte dell'I.C. e che sono presenti nello stesso quartiere ed in zona Eur Papillo.

"Dopo i tanti interventi di manutenzione stradale e gestione del verde realizzati nelle settimane scorse a partire da quella della piantumazione delle alberature in Via Beata Vergine del Carmelo, passando per la riqualificazione del parco giochi di Via Borghi dello scorso anno fino alle più recenti di Via Grande Muraglia – ricorda il Consigliere Pdl Massimo Cimini - Mostacciano, grazie anche all'appuntamento organizzato dalla scuola e supportato dal Municipio, rende palese come dalla collaborazione con i residenti, inizi il rilancio di un quartiere per troppo tempo tralasciato dall'amministrazione comunale e municipale".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento