rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eur Eur

Eur: parcheggiatore abusivo prende a pugni auto di una ragazza

L'uomo, un cittadino bulgaro di 36 anni, è stato arrestato e sarà sottoposto ad un processo per direttissima. La vittima, 22enne, si era rifiutata di pagare 5 euro per il parcheggio. Dopo il rifiuto il parcheggiatore ha preso a pugni l'auto

Parcheggiatori abusivi ancora protagonisti della cronaca cittadina. E' ancora l'Eur la zona calda per questo fenomeno che però sembra riguardare tutta Roma. Ieri un 36enne cittadino bulgaro è stato arrestato dai carabinieri della stazione Roma Eur dopo aver preso a pugni l'auto di una ragazza di 22 anni.

A far esplodere la sua rabbia il rifiuto di questa di pagare 5 euro per il parcheggio. Il fatto è accaduto in un parcheggio vicino al Palazzo della Civiltà e del Lavoro. Lo straniero si è precipitato ad aiutare la ragazza che, scesa dal mezzo, si è sentita richiedere dall'uomo un'offerta di 5 euro per la sua prestazione. Ottenuto un netto rifiuto, vista anche l'entità della pretesa, l'uomo è andato su tutte le furie e ha iniziato ad inveire contro la giovane. Non contento ha preso a calci e pugni la carrozzeria dell'auto.

La ragazza è fuggita ed ha chiamato il 112. I carabinieri hanno bloccato il parcheggiatore abusivo che nel frattempo, come se nulla fosse accaduto, stava aiutando un altro automobilista nelle manovre di parcheggio.

L'uomo sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: parcheggiatore abusivo prende a pugni auto di una ragazza

RomaToday è in caricamento