rotate-mobile
Eur Eur

Eur: parcheggiatore estortore arrestato in piazzale dell'Umanesimo

L'uomo pretendeva dei soldi minacciando in caso contrario di danneggiare l'auto della donna. Quest'ultima però non si è fatta intimorire ed ha chiamato il 112 facendo arrestare il 38enne pregiudicato romano

Continuano ad essere al centro dell'attenzione i parcheggiatori abusivi dell'Eur. Dopo la segnalazione di un nostro lettore relativa al Parco Rosati e i controlli effettuati nella zona del Colosseo quadrato con la multa per 20 dei controllati, ieri un parcheggiatore abusivo – estorsore è finito addirittura in manette a Piazzale dell'Umanesimo.

L'uomo, un pregiudicato romano di 38 anni, aveva preteso dalla donna, il pagamento del parcheggio in un'area riservata alla sosta, minacciando di danneggiarle l'auto.

La donna non si è però fatta intimorire ed ha chiamato i carabinieri. All'arrivo della pattuglia dei motociclisti dei Carabinieri, l'abusivo ha tentato di evitare il fermo, aggredendo i militari. Arrestato con l'accusa di tentata estorsione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sarà giudicato con rito direttissimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: parcheggiatore estortore arrestato in piazzale dell'Umanesimo

RomaToday è in caricamento