rotate-mobile
Eur Spinaceto / Viale dei Caduti per la Resistenza

Tor de’ Cenci e Mostacciano: quando piove le strade restano al buio

Ancora disservizi nel quadrante compreso tra Tor de’ Cenci, Spinaceto e Mostacciano. Gagliardi (PD): “E’ inaccettabile. Non basta la buona volontà, serve un intervento strutturale di ammodernamento del sistema d’illuminazione”

Riceviamo spesso segnalazioni da parte dei residenti preoccupati per l’assenza d’illuminazione stradale. Curiosamente, sembra che il problema si verifichi sempre per le stesse vie. E si parla di Decima, Mostacciano, Tor de’ Cenci e Spinaceto. Un disservizio che, quindi, va a creare disagi per molte decine di migliaia di residenti.

NON BASTA LA BUONA VOLONTA' - “È una situazione inaccettabile – ha commentato il Consigliere Pd Manuel Gagliardi - Ogni volta che ci sono piogge abbondanti l'illuminazione pubblica salta e lascia molta parte di Tor de’ Cenci, Spinaceto e Mostacciano al buio. Non basta la buona volontà dell'Assessore e dei tecnici di Acea che, ogni volta, pazientemente sono costretti a intervenire per ripristinare il sistema – ha riconosciuto il Consigliere Democratico - Nei prossimi giorni presenterò una mozione per chiedere un intervento strutturaledi potenziamento e ammodernamento del sistema di illuminazione pubblica  che sembra, oramai, non in linea con le esigenze attuali”.

LA MAPPATURA DEI DISAGI - Per arrivare ad avere una mappatura completa dei disservizi presenti nel territorio, Manuel Gagliardi ha anche avanzato una soluzione. “Invito quindi i cittadini del municipio a segnalare, tramite il  mio sito , le eventuali ulteriori zone soggette a questi disservizi per poter compilare una lista completa delle criticità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor de’ Cenci e Mostacciano: quando piove le strade restano al buio

RomaToday è in caricamento