rotate-mobile
Eur Laurentina / Via Castel di Leva

Castel di Leva e Vallerano: due giornate dedicate agli sfalci ed alle potature

Sabato e domenica, come richiesto dal Municipio, AMA manderà i propri operatori ad effettuare gli sfalci e le potature. Stazi: "Auspico che i cittadini approfittino di queste due importanti giornate"

Due giorni di manutenzione straordinaria del verde. E’ quanto, nel corso del fine settimana, avverrà nei quartieri di Castel di Leva e Vallerano. Ad uso e consumo dei residenti. “Nel week-end 26-27 ottobre, come evidenziato negli incontri intercorsi con i Comitati di Quartiere ed AMA, si svolgeranno due giornate di ritiro delle potature e sfalci verdi nei quartieri Castel di Leve e Vallerano”  rende noto Alessio Stazi Vice Presidente e Assessore all'ambiente del Municipio IX.

UN' OPPORTUNITA' DA COGLIERE - “Auspico che i cittadini approfittino di queste due importanti giornate in cui l'AMA farà stazionare alcuni mezzi per il ritiro di sfalci, fogliami e piccole potature – prosegue Stazi – Nel dettaglio i cittadini potranno trovare i mezzi AMA in Largo Montanari a Castel di Leva dalle ore 15.00 alle 18.30 e in Via Alighiero Nochese a Vallerano dalle ore 7.30 alle 12.00. Si tratta di giornate di ritiro ad hoc richieste dalla nostra amministrazione alla società AMA in attesa dell'organizzazione di un servizio ordinario per lo smaltimento di sfalci e potature” conclude Stazi.

CASTEL DI LEVA - “La giornata di raccolta del 26 ottobre – ricorda in un altro comunicato la Consigliera Pappatà (Pd) – rappresenta l’interesse dell’amministrazione nel voler rispondere ai problemi sollecitati dai cittadini. Il mio impegno impegno sarà quello di fare in modo che queste giornate rientrino in una pianificazione regolare della gestione dei rifiuti verdi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel di Leva e Vallerano: due giornate dedicate agli sfalci ed alle potature

RomaToday è in caricamento