rotate-mobile
Eur Eur

Eur Fermi: spacciava fuori dalla metro, arrestato

Il fermato, un 25enne peruviano, è stato fermato a seguito di comportamenti sospetti messi in atto fuori dalla fermata metro. Nella sua abitazione all'Axa trovate e sequestrato altre stecche di hashish

Aveva scelto come luogo per il suo spaccio la fermata di Eur Fermi. Questa notte però la sua attività si è conclusa perchè gli agenti della squadra mobile di Roma l'hanno arrestato. I poliziotti infatti lo hanno sorpreso con alcune dosi di hashish questa notte proprio fuori alla stazione della metro.

Gli agenti hanno notato il 25enne peruviano, mentre stava percorrendo più volte lo stesso tratto di strada su è giù con atteggiamento sospetto, e quindi lo hanno fermato per un controllo, sorprendendolo con alcune dosi di hashish custodite delle tasche interne della giacca.

Al termine della perquisizione domiciliare dell'appartamento in uso allo straniero, in zona Axa, gli Agenti della Questura hanno trovato e sequestrato altre stecche di hashish che il peruviano aveva nascosto in una credenza in cucina.

Pertanto condotto presso gli Uffici del Commissariato Esposizione, il peruviano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur Fermi: spacciava fuori dalla metro, arrestato

RomaToday è in caricamento