rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eur Spinaceto / Via Filippo de Grenet

Spinaceto: alla materna "Il Piccolo Mandarino" il freddo pungente preoccupa i genitori

Nella scuola materna di via de Grenet, i bambini costretti a giocare con i piumini indossati a causa del freddo. Mentre i genitori, preoccupati, li riportano a casa

Il freddo pungente degli ultimi giorni, comincia a destare apprensione. E la preoccupazione sale, in maniera esponenziale, se c’è il timore che a farne le spese siano i cittadini più giovani: i bambini.

Recepiamo con questo spirito la segnalazione di una mamma che, in giornata, ha voluto porre all’attenzione delle isistuzioni e dei media, le condizioni in cui è venuto a trovarsi suo figlio, che frequenta la scuola materna Il Piccolo Mandarino, in via de Grenet.

“Oggi,  trovandomi in asilo per un laboratorio progetto genitori , ho trovato la scuola completamente fredda  causa blocco – spiega la residente -  Visto il freddo siamo rimasti tutti coni  giacchetti:  la scuola é fredda  e la situazione è insostenibile, perché qui ci sono  dei bambini.   io mi vedo costretta a riportare mio figlio a casa ... ma urge un provvedimento immediato -  conclude la mamma – perché così  i bambini si ammalano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: alla materna "Il Piccolo Mandarino" il freddo pungente preoccupa i genitori

RomaToday è in caricamento