rotate-mobile
Spinaceto Spinaceto / Viale degli Eroi di Cefalonia

A Spinaceto la TARES ha un sovrapprezzo: la bronchite

A Spinaceto un container sostituisce gli uffici postali. E gli utenti sono costretti a dover fare una fila all’aperto, al freddo e sotto la pioggia

La TARES quest’anno, rischia di provocare qualche malanno. Soprattutto nei quartieri meno abbienti. E non già per il salasso economico. Il problema è infatti di altra natura e riguarda le condizioni cui, alcuni cittadini, devono sottostare.

LA FILA ALLO SPORTELLO - Parliamo delle condizioni in cui versa l’ufficio postale più grande del quadrante a sud dell’EUR: quello di viale eroi di Cefalonia. Centinaia di utenti, da qualche giorno, sono costretti a fare la fila per essere ricevuti in un container. La fila, ovviamente, è all’aperto. E pazienza se faccia freddo. E se tiri vento. E’ inverno ed è  inevitabile. Ma pure la pioggia lo è? Il dubbio che non si faccia molto per garantire la loro salute, viene.

UN 2014 COMINCIATO MALE - Tra il cantiere dovuto alla potatura degli alberi che non si capisce perché non si sia fatta d’estate. Le nuove tassazioni. E le rigidità dell’inverno. L’anno nuovo, per gli abitanti di Spinaceto e dintorni non è cominciato secondo i migliori auspici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Spinaceto la TARES ha un sovrapprezzo: la bronchite

RomaToday è in caricamento