rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Spinaceto Spinaceto / Viale Eroi di Cefalonia

Spinaceto, terminati i lavori per il cavalcavia. A breve sarà ripristinata la viabilità

I lavori per la messa in sicurezza del cavalcavia che congiunge Spinaceto con Tor de' Cenci sono terminati. Resta da sistemare la ringhiera. D'Innocenti (M5s): "Attendiamo il Dipartimento per riaprire via di Cefalonia"

Sono iniziati e già conclusi  i lavori per la messa in sicurezza del cavalcavia di Spinaceto. Anche se per un ritorno alla viabilità  ordinaria si dovrà pazientare alcuni giorni. L’intervento, annunciato dal Presidente D’Innocenti anche nel corso della prima seduta in Consiglio municipale, era stato preso in carico dal nuovo Minisindaco.

I LAVORI - “Giovedì mattina sono andato personalmente presso il Dipartimento Lavori  Pubblici SIMU in via Petroselli per accertarmi che quanto concordato e pianificato nei giorni scorsi fosse in via di realizzazione – aveva fatto sapere il Presidente Pentastellato, aggiungendo che sarebbero subito  iniziati  i lavori per ripristinare un corretto fissaggio della ringhiera pericolante alla struttura in cemento armato del ponte”.

LA VIABILITA' - Il problema non è stato ancora del tutto risolto ed infatti sul cavalcavia sono ancora presenti le transenne ed i reticolati plastici. “Per la riapertura del passaggio pedonale si deve valutare l'entità dell'intervento sul tratto di ringhiera che non incide sulla  strada sottostante – aveva spiegato il nuovo Minisindaco. Per un ritorno alla normalità ci sarà dunque ancora da pazientare. “Siamo in attesa della lettera del Dipartimento per riaprire la circolazione”. Dunque è questione di giorni. Fino ad allora, via Eroi di Cefalonia resterà transennata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto, terminati i lavori per il cavalcavia. A breve sarà ripristinata la viabilità

RomaToday è in caricamento