EurToday

Via Cristoforo Colombo, offre 150 euro al suo aggressore per evitare lo stupro: fermato un romeno

L'uomo, romeno, ha agito insieme ad altri 4 connazionali che ancora non sono stati individuati dalle forze dell'ordine. La tentata violenza é avvenuta all'interno di una baracca sulla Cristoforo Colombo

Per evitare di essere stuprata, una romena di 44 anni, ha offerto 150 euro al suo aggressore che ha accettato il denaro ed é andato via. La donna ha poi chiamato il 113 dicendo di essere stata rapinata. L'uomo, un romeno di 22 anni é stato arrestato. Alla polizia, giunta in via di Decima, a Roma, la vittima ha raccontato di essere stata aggredita, nella baracca dove vive lungo la via Cristoforo Colombo, da cinque romeni, armati di coltello. I cinque l'avrebbero prima schiaffeggiata, per poi cercare di stuprarla, sotto minaccia di un coltello. La donna però sarebbe riuscita a sottrarsi alla violenza offrendo 150 euro ad uno dei suoi aggressori che in cambio del denaro avrebbe deciso di non stuprarla.

I poliziotti, sulla base dell'identikit fornito dalla donna, hanno pattugliato la zona rintracciando dopo poco il 22enne, poi riconosciuto dalla vittima. Il romeno si trovava in una baracca poco distante in compagnia di altre due persone. Si era nascosto sotto una coperta e con sé aveva un coltello sotto il corpo. Disarmato, è stato bloccato dagli operatori e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale e rapina aggravata. La donna ha anche riconosciuto il coltello come quello usato dall'uomo durante la violenza. Proseguono le indagini per individuare gli altri complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

  • Trovata svenuta in strada a Porta Furba, muore in ospedale: la morte di Antonella Brunella è un giallo

Torna su
RomaToday è in caricamento