rotate-mobile
Torrino Torrino

Furto nel box di Sebino Nela: “Hulk” sventa il colpo e fa arrestare il ladro

L'ex terzino della Roma, insieme ad un suo amico, si è accorto di quanto stava accadendo nel suo garage e dopo una colluttazione ha fatto arrestare il ladro. Obiettivo del furto il materiale sportivo

Nuova rapina ai danni di un vip. Stavolta però, a differenza di quanto accaduto a casa Arbore, il colpo è andato male perchè la vittima, Sebino Nela, si è accorto di quanto stava accadendo nel suo garage al Torrino ed ha immediatamente sventato il colpo.

Il romeno era riuscito ad entrare nel box di casa di “Hulk” (questo il soprannome che i tifosi giallorossi avevano dato al terzino della Roma scudettata nel'83) e stava portando via il numeroso materiale sportivo contenuto.

Il ladro però non aveva fatto i conti con il proprietario e con il suo amico che si sono accorti di quanto stava accadendo ed hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Dopo una breve colluttazione, nata perché il romeno ha tentato di fuggire e durante la quale il conoscente dell'ex calciatore è rimasto lievemente ferito ad una mano, sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato. Il pregiudicato, accompagnato nel carcere di Regina Coeli, dovrà rispondere del reato di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel box di Sebino Nela: “Hulk” sventa il colpo e fa arrestare il ladro

RomaToday è in caricamento