rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Torrino Torrino / Via Stoccolma

Torrino, rapina in banca: un cassiere ferito al polpaccio

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri i tre sono entrati nella filiale e dopo aver disarmato il vigilante e essersi appropriati della pistola, all'improvviso hanno sparato un colpo che ha colpito al polpaccio un cassiere

Paura al banco di Sardegna del Torrino di via Amsterdam. Tre uomini, tutti armati di pistola e a volto scoperto, hanno rapinato oggi la filiale.

Nel corso della rapina un cassiere é stato ferito a un polpaccio da un colpo di pistola e il vigilante è stato disarmato. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri i tre sono entrati nella filiale dopo aver disarmato il vigilante e essersi appropriati della pistola.

All'improvviso, mentre i cassieri stavano consegnando i soldi uno dei rapinatori hanno sparato ad un impiegato ferendolo ad un polpaccio. Presi i soldi, i tre sono scappati a bordo di due ciclomotori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Eur che stanno cercando di chiarire la dinamica del colpo e del ferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, rapina in banca: un cassiere ferito al polpaccio

RomaToday è in caricamento