rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eur Eur

Eur: pedone filippino investito e ucciso su via Cristoforo Colombo

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 21. Vittima un 49enne filippino. Il suo investitore si è fermato a dargli soccorso, ma l'uomo è morto poco il ricovero all'ospedale Sant'Eugenio. E' la sesta vittima sulle strade del week end

Il week end di sangue sulla strade di Roma e provincia si è chiuso ieri sera con un drammatico incidente su via Cristoforo Colombo all'Eur dove un filippino 49enne è stato investito e ucciso.

La tragedia è avvenuta ieri sera alle 21, all'angolo con Viale Europa. Il conducente si è subito fermato per soccorrere il pedone. La vittima è morta poco dopo il ricovero all'ospedale Sant'Eugenio. Si occupano dei rilievi i vigili urbani del XII gruppo.

Il 49enne filippino è il sesto morto di ieri sulle strade. Sabato sera 4 persone sono morte a Tivoli nello schianto che ha coinvolto una Ferrari, una Punto e una moto. Altre 4 persone sono ricoverate in ospedale. Una di loro in particolare è in coma. A questi si aggiunge anche la morte di cui una delle vittime era in attesa

Nella notte, verso le 2, a Malagrotta un 24enne è morto dopo il ribaltamento della sua auto. Sempre ieri sul Lungotevere Acquacetosa una madre con tre bambine è stata falciata da un'anziana ubriaca. Una delle bambine ha riportato un trauma cranico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: pedone filippino investito e ucciso su via Cristoforo Colombo

RomaToday è in caricamento