rotate-mobile
Vitinia - Mezzocammino Ostia

Strade sicure: fondi per la Cristoforo Colombo

Un impegno concreto con investimenti importanti per la messa in sicurezza delle strade del XIII municipio

Ostia, in approvazione il Bilancio 2009, in arrivo nuovi fondi per la messa in sicurezza della Cristoforo Colombo, strada, purtroppo testimone di molti incidenti

 Il Parlamentino Lidense sta mantenendo le promesse fatte ai cittadini, occupandosi sul serio della situazione strade.  Il progetto sarà lungo e laborioso, ma finalmente, le strade di Ostia riacquisteranno sicurezza.

“Questo è solo uno degli interventi che l’Amministrazione sta portando avanti. La situazione strade è divenuta, per questa amministrazione, una vera e propria emergenza”, piega Amerigo Olive, Presidente Commissione Lavori Pubblici di Ostia.

Che ha proseguito: “Noi vogliamo che i cittadini possano godere di strade sicure, senza buche e belle anche da vedere. Certo, ci vorrà tempo, però stiamo procedendo in questa direzione ed è già stato approvato il piano di ristrutturazione della Cristoforo Colombo, una strada che, nel tratto che va da Ostia a Roma ha ancora troppi problemi, difetti di illuminazione, manto stradale usurato e poca segnaletica. Il 2009 la vedrà rinascere completamente perché è un punto di collegamento importante e perché rappresenta anche un’alternativa alla via del Mare, strada super trafficata e alla Ostiense”.

Felici i cittadini ed anche il Gruppo aperto su facebook. L’impegno del Comune di Roma, sollecitato dall’Amministrazione del XIII Municipio sta dando i suoi frutti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade sicure: fondi per la Cristoforo Colombo

RomaToday è in caricamento