EurToday

Tor de Cenci: lite tra pregiudicati, accoltellato un 49enne

E' successo ieri alle 23 fuori da un bar di via Vitozzi. A chiamare i carabinieri i cittadini che hanno assistito alla scena. I militari hanno poi arrestato l'aggressore nel giro di pochi minuti

Un pregiudicato di 49anni si trova in prognosi riservata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma a seguito delle ferite riportate in una lite degenerata in accoltellamento a Tor de Cenci. Ad accoltellarlo un altro pregiudicato, un 31enne poi arrestato dalla polizia.

Il fatto è accaduto ieri sera alle 23 davanti ad un bar di via Ascanio Vitozzi. Alla scena hanno assistito molti cittadini della zona che hanno immediatamente chiamato i soccorsi e avvertito i carabinieri.

I militari si sono messi immediatamente alla caccia dell'aggressore che è stato arrestato e condotto a Regina Coeli. Il 49enne accoltellato, pur in prognosi riservata, secondo fonti mediche non sarebbe in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento