rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vitinia - Mezzocammino Vitinia

Carambola sull'Ostiense: morto un motociclista a Vitinia

Ad innescare l'incidente una Fiat 600 che ha tamponato una Micra che ha poi travolto lo scooter. Il conducente e il passeggero della 600 sono fuggiti ed i vigili urbani li stanno ancora cercando

Pauroso incidente mortale questa mattina a Vitinia. In via Sarsina, all'incrocio con via Ostiense, una terribile carambola ha coinvolto due auto e una moto. Ad avere la peggio un motociclista di 23 anni. Conducente e passeggero di una delle due auto, una Fiat 600 che è quella che ha provocato l'incidente, sono fuggiti senza prestare soccorso.

Secondo i vigili del XII gruppo una Micra era in attesa di attraversare l'incrocio, quando è stata tamponata da dietro da una 600 che giungeva a tutta velocità. Il tamponamento ha provocato il salto della carreggiata. Il salto ha fatto travolgere lo scooter che giungeva in senso contrario. L'uomo è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

I vigili urbani stanno cercando chi era alla guida del veicolo. Secondo i primi riscontri risulta che la 600 è intestata ad un proprietario diverso rispetto a quello dell'assicurazione. La stranezza è che a nome di quest'ultimo sono stati stipulate altre 57 polizze assicurative per altrettante automobili.

La strada è stata chiusa al traffico fino alle 13 con conseguenti disagi alla circolazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sull'Ostiense: morto un motociclista a Vitinia

RomaToday è in caricamento