rotate-mobile
Eur Tor de' Cenci / Via del Risaro

Vitinia: nuova segnaletica per 10 strade del quartiere

Oltre 3 km, dopo esser state interessate a migliorie realizzate sull'allaccio elettrico, saranno interessate da lavori per la messa in sicurezza

Una buona notizia per i residenti di Vitinia. Il Municipio XII, in giornata, ha ufficializzato l’avvio di alcune operazioni tendenti a render più sicure le vie del quartiere, attraverso alcune migliorie sulla rete stradale.

ILLUMINAZIONE PUBBLICA. “Conclusi ad opera di Acea i lavori per il potenziamento della rete elettrica, attraverso i quali si assicura una risposta più efficiente all’accresciuto fabbisogno di energia del quartiere, partiranno nella seconda decade di novembre gli interventi di ripristino e messa in sicurezza di tutti i tratti stradali interessati dall’operazione” spiegano, in una nota congiunta, il Presidente del Municipio XII Pasquale Calzetta ed il Consigliere Gino Alleori (Pdl).


MESSA IN SICUREZZA. “A seguito dei numerosi sopralluoghi effettuati dai responsabili dell’Ufficio Tecnico municipale e del lungo lavoro che abbiamo condotto per assicurare l’esecuzione dell’opera da parte di Acea, si interverrà sulle vie del quartiere per un tratto complessivo di  3,5 chilometri – proseguono nel comunicato Calzetta ed Alleori, che poi precisano  come - saranno 10 le strade coinvolte: via del Risaro -nel tratto successivo al ponticello,sempre ridotto ad una discarica - via Minerbio, via di Massa Fiscaglia, via Fusignano, via Gemmano, via Sant’Arcangelo di Romagna, via Pianoro, via Budrio, via Casal Fiumanese e un tratto di via Copparo, dove si procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in tutta la loro lunghezza e in prossimità degli incroci”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia: nuova segnaletica per 10 strade del quartiere

RomaToday è in caricamento