rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Eur / Via delle Tre Fontane

Luneur Park: la ruota panoramica è tornata a girare

Il simbolo del luna park dell'Eur ha ripreso a funzionare. E fino al trenta dicembre per chi acquista i biglietti d'ingresso il giro è gratuito

L’attrazione più popolare del Luneur Park è tornata. La ruota panoramica, rimasta ferma per otto lunghi anni, da mercoledì  28 dicembre ha ripreso a girare. Un momento di festa molto atteso. La ruota infatti è il simbolo del parco giochi ed era entrata in funzione soltanto, per pochi istanti, il giorno dell’inaugurazione.

UN GIRO GRATUITO - Per festeggiare il ritorno della giostra, il Luneur Park ha deciso di offrire un giro gratuito. Un’occasione che è possibile cogliere fino al 30 dicembre, a condizione di acquistare il biglietto d’ingresso al parco. Sulle sue coloratissime gondole, possono andare bambini alti almeno 90 centimetri, ma fino al metro e cinquanta necessitano comunque di un accompagnatore.

IL DEFINITIVO RITORNO - Dal 31 dicembre la ruota, elemento imprescindibile dello skyline dell’Eur, riprenderà a funzionare tutti i giorni, rispettando gli orari del parco. Per salire a bordo e ripetere un’esperienza che ha già emozionato tre generazioni di romani, sarà necessario acquistare un biglietto, al costo di 5 “lunalire” a persona. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luneur Park: la ruota panoramica è tornata a girare

RomaToday è in caricamento