rotate-mobile
Altre Largo Montanari

Falcognana: lunedì l’AMA incontra i residenti per il porta a porta

Prosegue la campagna d’informazione dei quartieri presto interessati dalla raccolta porta a porta. De Juliis “Non possiamo fallire l’obiettivo d’incrementare questa modalità. L’alternativa sono le discariche”

I residenti di Falcognana, potranno scoprire le modalità di raccoltà porta a porta, già a partire dalla prossima settimana. Per chi volesse un’anticipazione, mercoledì 19 alle ore 18, a Largo Montanari – informa il CdQ il Consigliere Massimiliano De Juliis – ci sa l’incontro per il quartiere di Castel di Leva”. Per quanto riguarda invece la limitrofe Falgognana, “presso il centro anziani, si svolgerà l’apposito incontro, grazie anche alla collaborazione del centro stesso e dell’associazione LE MAMME – ricorda De Juliis – l’appuntamento è per le ore 18”.

Per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere, il Consigliere che fu capogruppo PDL per gran parte della scorsa Consiliatura, ricorda come “la raccolta porta a porta è l'unico strumento che può evitare nuove discariche che abbiamo rischiato di avere e per la quale teniamo ancora l'attenzione alta. Ma serve anche a  lasciare un mondo meno inquinato a chi verrà dopo di noi. Per questo non possiamo fallire gli obiettivi di aumentare considerevolmente la percentuale di differenziata – osserva il Consigliere, che poi aggiunge -Vi aspettiamo numerosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcognana: lunedì l’AMA incontra i residenti per il porta a porta

RomaToday è in caricamento