rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eur Laurentina / Via Ignazio Silone

Municipio XII: conferite nuove deleghe su sicurezza e commercio

Il Capogruppo Pdl Massimiliano De Iuliis, promotore della Spesa del Contadino, ed il Presidente dell’Associazione Cuore Tricolore Stefano Ambrosetti, hanno ricevuto nuovi incarichi su commercio e sicurezza

Due nuovi incarichi, relativi ai temi della sicurezza e del commercio, sono recentemente stati conferiti dal Presidente del Municipio XII Pasquale Calzetta.

LA DELEGA AL COMMERCIO. In particolare, come ci fanno sapere attraverso una nota i consiglieri Pdl Pollak, Aloisi e Alleori, il collega De Iuliis “ si occuperà principalmente di iniziative come la ‘Spesa del contadino', la realizzazione di un farmer-market nel nostro Municipio e terrá rapporti con aziende e associazioni del settore per organizzare eventi come ad esempio la "campagna amica".
E’ il riconoscimento di un impegno, profuso negli anni, nell’organizzazione di iniziative come la Spesa del Contadino, più volte riproposta durante i fine settimana.

LA DELEGA ALLA SICUREZZA. “L'altra delega è in tema di sicurezza ed è stata conferita a Stefano Ambrosetti, Presidente dell'Assocazione Cuore Tricolore – ci fanno sapere sempre Pollak, Alleori e Aloisi – in particolare il nuovo delegato, oltre ad occuparsi di problematiche legate al tema dell'usura su cui i Municipi XII e XIII stanno per avviare un progetto finanziato dalla Regione Lazio, avrà sicuramente anche rapporti diretti con forze dell'ordine e le organizzazione dei mercati e sarà certamente di supporto per il lavoro della sicurezza nel nostro Municipio”.
Ambrosetti, che non è un Consigliere, “è  da sempre presente insieme al Presidente  Calzetta alle numerose serate di controllo della movida e della prostituzione all'Eur – chiariscono Alleori Aloisi e Pollak -  oltre ad aver contribuito ai molti sgomberi di accampamenti abusivi realizzati sul nostro territorio”.

PREMIATA LA PRESENZA SUL TERRITORIO. In sostanza si tratta di due promozioni ottenute sul campo, per l’impegno profuso sulle tematiche riguardanti la sicurezza, anche stradale, nel caso di Ambrosetti. E per quanto riguarda De Iuliis è il riconoscimento dell’impegno messo, durante questi anni, nel seguire e promuovere iniziative in campo eno-gastronomico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XII: conferite nuove deleghe su sicurezza e commercio

RomaToday è in caricamento