rotate-mobile
Laurentino

Municipio XII: intimidazioni ed auto danneggiata per il consigliere Caggiano

E' stato lo stesso esponente del Pdl a denunciare l'accaduto. L'auto si presentava con il parabrezza distrutto, una gomma forata e cosparsa di uova marce. Caggiano: “L'atto è il risultato delle mie battaglie per Fonte Laurentina”

Il consigliere del XII municipio Carlo Caggiano è stato oggetto di un'intimidazione nella notte tra venerdì e sabato scorso. Ad essere colpita la sua automobile che si presentava con un parabrezza infranto, con una gomma forata e tutta cosparsa di uova marce.

L'esponente del Popolo delle Libertà ha riferito di aver presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri: “Credo che l'atto”, ha spiegato Caggiano, “possa essere il risultato di numerose battaglie che il sottoscritto sta conducendo per il quartiere Fonte Laurentina tra cui la possibilità di una migliore viabilità di accesso alla via Laurentina, lo scongiurare la realizzazione di un nuovo residence ed altre ancora".

Hanno manifestato solidarietà al consigliere, il presidente del Municipio XII Pasquale Calzetta, il vice presidente Maurizio Cuoci, il consigliere comunale Andrea De Priamo e il deputato Marco Marsilio.

Anche il Sindaco ha espresso solidarietà, augurandosi che “gli inquirenti sappiano far luce quanto prima sulla vicenda e i colpevoli vengano individuati e puniti”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XII: intimidazioni ed auto danneggiata per il consigliere Caggiano

RomaToday è in caricamento