rotate-mobile
Spinaceto Spinaceto

Spinaceto: a fuoco magazzino Sma, evacuata la palazzina

Uno stabile in viale dei Caduti della Liberazione è stato per precauzione evacuato a causa di un incendio in un magazzino del sottostante supermercato. Non è esclusa l'origine dolosa

Un palazzo di sei piani in viale dei Caduti della Liberazione a Spinaceto è stato evacuato ieri sera a causa del fumo levatosi da un incendio nel sottostante magazzino del supermercato Sma.

Il fumo ha invaso il palazzo così come il magazzino. Molto spavento tra gli abitanti del palazzo, ma per fortuna nessun ferito.

L'incendio ha avuto un'origine dolosa. La polizia oggi hanno individuato i responsabili. Si tratta di 5 ragazzi tutti minorenni. Due di loro (di 14 e 15 anni) sono stati denunciati, mentre per altri è scattata la segnalazione al Tribunale dei Minori.

I cinque minorenni, hanno spiegato gli investigatori hanno ammesso la loro responsabilità nell'incendio, causato dalla loro disattenzione nello spegnere alcune sigarette. Condotti in commissariato alla presenza dei rispettivi genitori, due sono stati denunciati e tre segnalati al tribunale dei minori, perché non imputabili, prima di essere riaffidati ai genitori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: a fuoco magazzino Sma, evacuata la palazzina

RomaToday è in caricamento