rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eur Eur / Piazzale Konrad Adenauer, 1

EUR: apre uno “sportello del cittadino” in via Adenauer

Servizi di assistenza legale, fiscale e consulenza del lavoro. Ma anche uno sportello per incontrare l’assessore municipale allo Sport ed alla Cultura: “Un segnale di apertura della politica verso i cittadini”

Il circolo di Largo Adenauer 1, in zona EUR,  a pochi passi dal noto Caffè Palombini, a partire dalla prossima settimana, sarà aperto al pubblico con una novità.

“ Abbiamo pensato ad un’iniziativa che fosse utile a  trasmettere un messaggio ai residenti, soprattutto in questa fase in cui malaffare e corruzione dilagano” dichiara l’assessore allo Sport, alla Cultura ed al Patrimonio Pietrangelo Massaro.

“Quello che vorrei passasse è che esiste la possibilità, da parte dei cittadini, di entrare in contatto con la politica. Per questo, tutto i martedì, dalle 18.30, sarò a disposizione di quanti vorranno presentare le loro istanze di cui mi farò portavoce in sede Municipale. Il mio – prosegue Massaro – è un segnale che vorrei fosse interpretato proprio come un’apertura della politica verso i cittadini”.

La sede di Largo Adenauer, “che non un circolo Pdl, bensì la sede dell’Associazione Eur per Eur” precisa l’assessore, sarà a disposizione, nei pomeriggi di lunedì e martedì, e nella mattina di giovedì, anche per offrire servizi di assistenza legale, fiscale e di consulenza del lavoro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EUR: apre uno “sportello del cittadino” in via Adenauer

RomaToday è in caricamento