rotate-mobile
Eur Eur / Via Laurentina

"I Discaricaricati": il cinepanettone di Tor Pagnotta 2 diventa una telenovela

Un altro appello della residente Sabina Mariano: "Ad un mese di distanza, c'è ancora l'immondizia per strada. E' scandaloso!"

La prima segnalazione risale al 13 dicembre. Più di un mese fa. In quell’occasione Sabina Mariano, residente del quadrante compreso tra Fonte Laurentina e Tor Pagnotta 2, aveva giocato la carta dell’ironia, scherzando sulla nascita di un set per un nuovo cinepanettone: “I discaricati”.

SITUAZIONE INVARIATA - Oggi la voglia di riderci sopra, è definitivamente tramontata. Perché quel cumulo di rifiuti, cui si aggiunge anche un’automobile abbandonata, è ancora lì. “Siamo in via Leonida Tonelli, all’altezza del civico 68. A nemmeno 70 metri dalle case, la situazione è sempre la stessa. Ci sono balconi che si affacciano su questo schifo. Le segnalazioni le abbiamo fatte – ci scrive Mariano – ma non sono servite”.

INTERVENTI NECESSARI - Le richieste che la residente sta rivolgendo, sono piuttosto chiare. “Vogliamo che, con urgenza, l’amministrazione municipale concordi con AMA  un’ immediata bonifica del loco. E’ scandaloso. E’ passato un mese, e nulla è cambiato. Vogliamo che il decoro sia ripristinato e vogliamo anche che ci venga garantito il diritto alla salute. Ora – ha concluso la cittadina – si è davvero passato il segno”.

Tor Pagnotta 2: i rifiuti rimangono in strada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Discaricaricati": il cinepanettone di Tor Pagnotta 2 diventa una telenovela

RomaToday è in caricamento