rotate-mobile
Torrino Torrino / Viale della Grande Muraglia

Furti e incendi al Torrino Nord: “Siamo alla mercé d'episodi teppistici”

Il Comitato di Quartiere lancia un allarme sicurezza. "Siamo alla mercè di episodi teppistici che, se non affrontati per tempo, diverranno in breve incontrollabili"

Torniamo a segnalare la percezione d’insicurezza sociale che si sta facendo largo nel Torrino, in particolar modo nella zona del Torrino Nord. Questa volta, ad esprimere pubblicamente lo stato d’animo in cui versano alcuni residenti, è il Vice Presidente del Comitato di Quartiere Pietro Ragucci.

FURTI E INCENDI - “A proposito di sicurezza  - ci scrive Ragucci - il Comitato di Quartiere Torrino Nord si vede costretto a segnalare che il giorno 12 marzo in via del Pianeta Venere angolo Viale Grande Muraglia c’è stato un grave e preoccupante incendio, ai danni del Veterinario di zona. Questo ennesimo episodio si va ad aggiungere a tanti altri, come furti negli appartamenti,  che si stanno verificando da diverso tempo nel Quartiere; tutto questo dimostra che le segnalazioni e le denunce fatte dai cittadini   non portano a buoni risultati”.

EPISODI DI TEPPISMO - Quello che il Comitato di Quartiere chiede, è espresso a chiare lettere. “ Crediamo che sia giunto il momento che venga fatta  una seria analisi di questa situazione, visto che il Quartiere si trova alla mercé di episodi teppistici che se non affrontati in tempi brevi rischiano di non essere più controllabili. Comunque i cittadini sono fiduciosi che questi problemi vengano risolti dalla Forza pubblica , Carabinieri e Polizia – sottolinea il Vice Presidente del CdQ - nei modi e tempi giusti nonostante le precarie situazioni in cui sono  costretti ad operare non per loro responsabilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e incendi al Torrino Nord: “Siamo alla mercé d'episodi teppistici”

RomaToday è in caricamento